Regali San Valentino per Lei: come dimostrarle quanto la ami

Regali San Valentino per lei

Che siate una coppia appena formata, oppure una coppia con anni di storia da raccontare: il 14 Febbraio è una data da celebrare con gioia. Sì lo so che i regali San Valentino per lei sono difficili da scegliere, so anche che non tutte gradiscono le romanticherie, come so che alcuni maschietti temono questa data più di un appuntamento dal dentista. Eppure con pochi semplici consigli puoi scegliere un regalo di San Valentino che la faccia sorridere e sentire speciale.

Cosa regalare a San Valentino?

Alcuni risponderebbero con assoluta certezza: qualcosa di romantico. Eppure sono sempre di più le donne che farebbero a meno delle romanticherie. Il tuo compito è proprio quello di capire se un regalo romantico possa farle piacere. Se la risposta è sì: apri cuore e portafogli e regalale qualcosa che la faccia sentire la donna più speciale del mondo.

Se invece pensi che un regalo romantico non sia la soluzione, dovrai trovare dei regali San Valentino che la facciano sentire ascoltata e capita, qualcosa che le dimostri quanto la stimi, quanto hai a cuore il suo relax e il suo benessere. Farla sentire apprezzata è semplice, ti basta scegliere pensando al suo gusto e a cosa sceglierebbe lei.

In questo articolo vedremo 5 macro-categorie di regali, che vadano a soddisfare una grande platea di donne, vedremo infatti i regali s. Valentino per: donne tecnologiche, donne sportive, donne alla moda, donne che amano viaggiare e donne romantiche. Qualunque sia il tuo budget, stai certo che troverai il regalo giusto: continua a leggere!

Regali San Valentino per ragazze che adorano la moda

cuore di neve regalo san valentino per lei

Non tutte le donne seguono la moda o amano fare shopping sfrenato, però diciamo che si tratta di una passione che accomuna molte di loro. Per questo motivo apriamo questa lista di regali san Valentino per lei con gli articoli di abbigliamento e gli accessori. Infatti sono moltissime le ragazze felici di ricevere in dono una borsa da abbinare al proprio outfit. Un modello elegante e da sera per una donna è l’ideale, mentre per una ragazza ti consiglio un modello più colorato e vivace.

Non dimenticare anche la grande passione che molte donne hanno per le scarpe. Un bel paio di sneakers sono un ottimo regalo di san valentino per una ragazza, mentre un modello con il tacco alto è l’ideale per chi esce spesso la sera o per chi fa un lavoro che richiede eleganza.

Sempre parlando di eleganza, un regalo che trovo molto galante è acquistare per la propria donna un bell’abito da sera, magari da farle trovare come sorpresa appena prima di prepararsi per una sfiziosa cena di San Valentino.

Se poi è una vera fashion victim, che segue le mode con grande interesse e si informa sulle tendenze della stagione: armati di pazienza e coraggio, il migliore regalo di San Valentino per lei è acquistare due biglietti per una sfilata di moda e condividere questa giornata con lei. Per te potrebbe essere un supplizio ma cerca di essere propositivo e sii felice dell’averle regalato quest’esperienza elettrizzante.

Se ama la moda, di sicuro apprezza anche tutti gli accessori che completano il look di una donna, a cominciare da: bracciali, orecchini e collane. I gioielli poi sono un genere di regalo San Valentino per lei che sa far illuminare il sorriso di una donna.

Se vuoi rimanere su qualcosa di meno impegnativo puoi sempre optare per degli occhiali da sole alla moda o su un delicato profumo. Se lo utilizza, anche l’orologio è un ottimo regalo di San Valentino per una donna ed è un tipo di regalo che sia adatta a qualunque budget.

Le ultime due idee regalo che ti propongo per una ragazza che ama la moda, sono un po’ impersonali, te le consiglio solo se hai dovuto muoverti all’ultimo e non hai tempo di scegliere un regalo. Potresti sottoscriverle un abbonamento ad una rivista di moda o acquistarle una shopping card del suo negozio preferito.

Regali di San Valentino per ragazze tecnologiche

laptop

Ormai sono poche le persone che non apprezzano la tecnologia. Se cerchi dei regali di San valentino per lei, sai che adora la tecnologia e sei certo che non lo possieda già, potresti regalarle un assistente domestico come Amazon Echo. Permette di gestire la casa con la sola voce, comandando le luci e tutti i dispositivi che possiedono il bluetooth. Questi assistenti domestici si stanno diffondendo moltissimo e sono fra le mode tecnologiche del momento.

Per andare sul classico, rimanendo in tema regali tecnologici di San Valentino più amati dalle done, abbiamo: lo smartwatch, elegante e utile con tutte le sue funzioni per il fitness e la navigazione social, lo smartphone, il nostro compagno irrinunciabile e il tablet, utilissimo per chi studia o per chi vuole rilassarsi con qualche serie TV.

Per andare su oggetti un po’ più originali ti propongo una bella action camera: il regalo San Valentino perfetto per una ragazza che ama condividere sui social. Oppure per un’appassionata lettrice, non c’è regalo di San Valentino migliore di un comodisimo lettore di ebook. Preferisce la musica alla lettura? Nessun problema, il must have sono le cuffie bluetooth, comodisime perchè senza fili e con una qualità audio impressionante.

Se già possiede tutti questi dispositivi, ma si lamenta sempre che la loro batteria non basti mai: regalale un utilissimo powerbank con cui ricaricarli velocemente, dovunque si trovi.

Regali San Valentino per le più sportive

cuore luminoso

Alle donne sportive è facilissimo fare un regalo, specialmente se praticano uno sport che necessita di attrezzatura specifica, come: tennis, golf, sci o running. Trattandosi di San Valentino ti consiglio però di tentare la via dell’originalità, con qualcosa che la stupisca. Una splendida idea ad esempio sarebbe quella di iscrivervi entrambi ad un evento sportivo a cui partecipare insieme. Non per forza una maratona, qualcosa che rientri nelle possibilità atletiche di entrambi a seconda del vostro grado di allenamento. Anche un abbonamento di coppia per un corso è un’ottima idea per provare qualcosa di nuovo da condividere. Vanno benissimo i corsi di arti marziali, di yoga, pilates e ogni genere di attività che può essere svolta a coppie.

Se è una donna che ama le fotografie e lo sport, un’idea regalo San Valentino fantastica è quella di farle realizzare un book fotografico sportivo da un fotografo professionista. Le foto scattate le rimarranno come ricordo indelebile per tutta la vita. Ma non tutte le ragazze amano farsi fotografare, quindi se è una persona riservata potresti optare per un utilissimo activity tracker. Sono dispositivi simili a orologi, che monitorano l’attività fisica durante tutto il giorno restituendo un grafico di statistiche utili a migliorare il proprio allenamento e il proprio stile di vita.

Infine se vuoi optare per qualcosa di più classico ti propongo delle idee regalo simpatiche come un gadget della sua squadra del cuore, oppure utili come l’abbigliamento tecnico per lo sport che pratica, ad esempio se ama correre, puoi sceglierle un nuovo paio di scarpe da running.

Idee regalo San Valentino per chi ama viaggiare

coppia mano nella mano viaggio

Se la tua fidanzata, o moglie, è una di quelle persone che adorano partire per scoprire nuove terre: nessun regalo sarà migliore di un week-end romantico a sorpresa organizzato da te. Puoi acquistare un cofanetto con tante mete differenti e scegliere quella che più la farà felice. Muoviti con anticipo in questo caso perché servirà del tempo per prenotare e organizzarti. Se poi siete amanti del relax, un altro ottimo regalo per San valentino è una benefica giornata alla spa, godendosi ore di dolce far niente, coccolati come re e regine.

Chi viaggia spesso sa che le valigie non sono eterne, specialmente se vengono stivate in aereo. Quindi un bel set di valigie è di sicuro un regalo molto utile per una donna che viaggia. Avendo più formati a disposizione potrà anche scegliere quella più adatta in base alla durata del viaggio. Se poi predilige i viaggi brevi, un’ottima alternativa è una borsa da viaggio, l’ideale per una fuga dallo stress per un paio di giorni.

L’hai vista diverse volte annoiarsi durante le infinite attese in aeroporto o il volo? Un ottimo lettore di ebook è il perfetto alleato per scongiurare la noia. Ma i dispositivi elettronici che possiamo portarci in vacanza richiederanno una carica di batteria a fine giornata, un ottimo modo di tenerli in funzione il più possibile è utilizzare un powerbank.

Per le giramondo incallite uno dei regali più di moda è la scratch map. Si tratta di un poster con tutto il mondo raffigurato in un materiale apposito che una volta grattato (come un gratta e vinci) si colora, rivelando una cartina variopinta di tutti i luoghi visitati. Trovo che sia il perfetto regalo di San Valentino per una ragazza che ama viaggiare. In alternativa anche una gigantografia di un paesaggio che adora, come lo skyline di una città che ha visitato o un famoso luogo immerso nella natura.

Infine per le ragazze che durante il viaggio di ritorno stanno già pianificando il viaggio successivo, il miglior modo di stimolare la fantasia e la curiosità è quello di regalare un libro di itinerari interessanti con luoghi affascinanti da visitare.

Regalo per un San Valentino romantico

regali romantici san valentino per lei

Eccoci infine ad analizzare alcune idee regalo romantiche, che possono celebrare con la giusta intimità, la festa di San Valentino. Fra i regali più gettonati ci sono senza dubbio quelli personalizzati con le fotografie della coppia, come il cuscino con la vostra fotografia oppure una grande tazza per la colazione con la tua fotografia. Personalmente trovo molto simpatiche anche le tazze di coppia. Un esempio? Quelle con la scritta “The Boss” (per lui) e “The (Real) Boss” (per lei): ovvero, il capo e il (vero) capo.

Anche i peluche la fanno da padroni e vengono regalati spesso. Dopotutto un bell’peluche con un grande cuore è un ottimo regalo di san valentino per lei se siete una coppia molto giovane. Per una ragazza più grande o una donna, una bella collana magari con un ciondolo a forma di cuore, è l’ideale.

Per chi desidera un San valentino piccante, un completo di lingerie elegante è un ottimo spunto, ancora meglio se la serata è iniziata con una cena a lume di candela, in un ottimo ristorante o cucinata con le tue mani. Ovviamente qualunque sia il regalo di San Valentino per lei, non dimenticarti di abbinarlo ad un bel mazzo di rose rosse.

Non hai ancora trovato quello che cercavi? Allora prova a consultare le liste di idee regalo per lei suddivise per hobby.